lunedì 2 giugno 2014

Vanessa da scoprire

Ciao mi chiamo vanessa una ragazza bionda capelli
lunghi...se mi vedi in foto si nota che sono una
ragazza... solare e amante della vita. sono molto
tragressiva... mi piace molto giocare con fantasie
al telefono...insieme ci possiamo divertire... xche
sono molto bollente... se mi vuoi chiamami... al mio
numero personale 8 9 9.249.917 un bacio ove + ti piace...

www.primaopoititrovero.blogspot.com

al costo di 0,40 cent. al min. variabile da cell.

Mi raccomando: non dimenticarti questo numero di telefono erotico 091.80.30.373Il primo telefono erotico in tutta italia dove chiami per godere e non riesci più a staccarti dalla cornetta del telefono.Il telefono erotico a basso costo che ti frigge letteralmente l uccello

Nessun commento:

Posta un commento